Poignee è stata scelta da Omnide come partner tra le eccellenze artigiane del made in Italy.

 In Bespoke

Poignee è tra i partner italiani scelti da Omnide per portare oltre oceano l’Italian style e l’eccellenza del design del nostro paese.

Collaboreremo con gli architetti Ivan Lazzaroni e Raffaele Oppido per rispondere in modo efficiente e organizzato a quell’aumento della domanda internazionale di un design di alta qualità che trova nel fatto a mano, nella personalizzazione e nel su misura la sua ragion d’essere.
Omnide, azienda internazionale e collaborativa, presente attualmente ad Amsterdam, Londra, Mumbai e Nairobi e Roma, mira a sviluppare idee originali e pragmatiche attraverso il confronto continuo con i suoi partner nel tentativo di migliorare il design, utilizzando un processo evolutivo in modo che solo le idee più innovative e fattibili siano considerate e realizzate.

Saremo al fianco di Omnide con l’orgoglio di rispondere ad una nuova generazione di artigiani tecnologicamente all’avanguardia che sa sfruttare le nuove opportunità del digitale per espandere la capacità creativa di chi lavora. Invece di perseguire le tradizionali economie di scala tipiche di produzioni seriali, produciamo un Made in Italy basato su una grande varietà di prodotti e logiche di personalizzazione. Magari produciamo meno, ma meglio, con maggiore attenzione alle effettive richieste della domanda. Saremo pertanto partner di Ominide per supportarli nel realizzare opere di design che includono l’architettura, gli interni, i mobili, il design dei prodotti: ovunque ci sia un progetto di Omnide da ottimizzare, Poignee lo realizzerà.

www.omnideplusplus.co.uk

Recommended Posts