Poignee e altri 6 brand, eccellenze del made in Italy, aprono a Parigi Spazio Creativo per promuovere l’Italia che crea

 In Bespoke
spazio-creativo_img_1141-scaled

Abbiamo dato il benvenuto al 2020 volando a Parigi per inaugurare il nostro nuovo showroom multibrand che si trova in 9 Rue Bertin Poiree, una delle vie più centrali e servite della città, tra il museo del Louvre e la Cattedrale di Notre Dame.

Lo spazio è nato con un progetto di co-branding ideato, sviluppato e realizzato insieme ad altri sei marchi made in Italy, eccellenze del design e dell’artigianato Italiano. Ad animare questo gruppo visionario di imprenditori e imprese, oltre alla nostra azienda ci sono Nalesso , manifattura italiana che progetta e produce arredamenti su misura di alta gamma, personalizzati alle esigenze di ogni cliente, Brenta Imperial, nata dalla visione condivisa di alcuni imprenditori internazionali e da un gruppo di esperti artigiani veneziani come falegnameria all’avanguardia che produce raffinati arredi su misura; Ex-Officina, laboratorio creativo di alta decorazione attivo nel mondo dell’interior design, Light Drops , azienda specializzata nella produzione di sistemi di illuminazione personalizzati in cui esperienza, tecnica e artigianalità si uniscono per raggiungere obiettivi unici e originali, e ultima, ma non per importanza, Fratelli Marmo  che, da oltre 40 anni, si dedica alla lavorazione e finitura di marmi, graniti e onici provenienti da tutte le parti del mondo.

Questo spazio nasce con l’intenzione di essere molto di più di uno show room, è uno luogo della creatività dove si incontrano genio collettivo, passione e intelligenza delle mani, ma è anche un hub di comunicazione, networking e storytelling di prodotto.   

Dopo l’inaugurazione siamo ora al lavoro tutti insieme per capirne il futuro funzionamento. Se sarà aperto sempre o solo su appuntamento è ancora da decidere. Sicuramente sarà un luogo di eventi e di incontri, con una forte brand identity italiana. Chi era all’inaugurazione ha già potuto apprezzare negli arredi e nelle esposizioni dei prodotti l’eleganza, la sobrietà e la cura degli allestimenti, attributi che raccontano di un’Italia creativa, che non ha paura e continua ad investire nella forza del suo capitale umano e nella bellezza del saper fare.

Stay tuned

www.spaziocreativo.fr

Recommended Posts